CittàInsieme
http://www.cittainsieme.it/smontaggio-banchetti-forza-italia-risp-allass-vasta
Export date: Fri Apr 26 10:33:20 2024 / +0000 GMT

Smontaggio banchetti Forza Italia - Risp. all'Ass. Vasta


La sig. Forcisi, sulle pagine de “La Sicilia il 3 dicembre, ha protestato nei riguardi dell'assessore Vasta perché avrebbe aiutato, con un auto del Comune gli amici di Forza Italia a smontare i gazebo approntati per scegliere il nome del nuovo partito.



Siamo stupiti davanti a tanta ingratitudine perché da tempo seguiamo l'attività frenetica che l'assessore Vasta svolge a vantaggio della nostra città.
Giorno e notte, ininterrottamente egli vaga per le vie di Catania, spesso travestito in modo da rendersi irriconoscibile, giustiziere infallibile, per colpire il crimine, assicurare la incolumità dei cittadini, raccogliere i rifiuti lasciati dai netturbini frettolosi e distratti, cambiare le lampadine fulminate dei lampioni spenti…
E' orbo quel catanese che non si accorge che quel poco che funziona nella nostra città, è merito dell'assessore Vasta…
Davanti a tanto impegno cosa va a denunziare la sig.ra Forcisi?
Un piccolo aiuto, doveroso, dato dal sig. Vasta ai suoi colleghi di Forza Italia, per aver dato spazio, su una macchina del comune, insieme al suo capiente borsone contenente i documenti necessari alla sua incessante attività, a qualche piccola attrezzatura usata per fare propaganda al suo partito…
Un particolare trascurabile in una città come la nostra nella quale lo sfascio della pubblica amministrazione è soprattutto dovuto al fatto che gli interessi di parte e di partito vengono sempre prima degli interessi dei cittadini.
Coraggio assessore Vasta, continui così!
Non si lasci intimidire da qualche catanese sfaccendata che va in giro il sabato sera a passeggiare in via Etnea (lei in città non passeggia mai, lei anche quando passeggia, lavora!) sottolineando che le cose di tutti vanno usate per il bene di tutti non per il vantaggio di alcuni!
La signora Forcisi: una catanese ingrata!
Le chiediamo di fare pubblica ammenda del suo errore e di chiamare l'assessore Vasta quando avrà bisogno di fare un trasloco.
Arriverà puntuale il camion del comune e la servirà a puntino previa esibizione della tessera di appartenenza a Forza Italia!

Cittainsieme
Catania, 7 dicembre 2007
Post date: 2007-12-13 14:36:37
Post date GMT: 2007-12-13 13:36:37

Post modified date: 2008-11-22 11:58:35
Post modified date GMT: 2008-11-22 10:58:35

Export date: Fri Apr 26 10:33:20 2024 / +0000 GMT
This page was exported from CittàInsieme [ http://www.cittainsieme.it ]
Export of Post and Page has been powered by [ Universal Post Manager ] plugin from www.ProfProjects.com